Attraverso una singola interfaccia Check-Net è in grado di gestire in tempo reale più di 50.000 vendor e partner commerciali, permette di monitorare l’andamento della produzione e il consumo, facilita la distribuzione delle scorte nei vari magazzini/punti vendita e offre alle aziende la massima flessibilità nella scelta dei metodi di ordinazione, compreso il collegamento diretto al sistema ERP del cliente.
Il tutto avviene con grande facilità e con la garanzia di costi di etichettatura estremamente contenuti, grazie alla presenza di circa 30 centri stampa Checkpoint dislocati nelle vicinanze dei siti di produzione dei prodotti, aspetto logistico essenziale per l'immediata applicazione dell'etichetta.
Check-Net aumenta quindi l’efficienza operativa garantendo un valore aggiunto senza precedenti ai punti vendita che utilizzano soluzioni di protezione alla fonte. A partire dalla gestione di programmi Hard Tag @ Source fino al riassortimento degli articoli da magazzino come ad esempio le etichette autoadesive a radio frequenza (RF) in rotoli e soluzioni tessute o stampate, la piattaforma agevola l’intero processo di ordinazione e assicura la consegna del prodotto giusto al momento giusto.
Grazie alla trasparenza totale nei volumi di produzione, Check-net è anche un modo ideale per controllare la contraffazione, e permette alle aziende di reindirizzare con facilità gli ordini da uno stabilimento ad un altro in tempo reale. Supporta una vasta gamma di formati di stampa e tecnologie, ed è una base di partenza ideale per tutte le aziende interessate alla tecnologia RFId.

Per maggiori informazioni:
www.checkpointsystems.com