L’efficienza e la sicurezza degli elettrodomestici viene mantenuta anche grazie a una pulizia profonda e accurata. Nei forni domestici e professionali, residui di cibo bruciato e grasso accumulato potrebbero intaccare il corretto funzionamento del forno e aumentare il consumo energetico.


Inoltre, lo sporco ostinato che si accumula su griglie e teglie può compromettere il gusto e la sicurezza alimentare dei cibi che vengono cotti su queste superfici.

Per la loro pulizia, Fulcron, marchio di Arexons, con più di 30 anni di esperienza nel settore della pulizia in ambito professionale e privato, propone il detergente schiumogeno Fulcron Super Pulitore Forni Griglie e BBQ.

Questo prodotto ha una nuova formulazione ad alta concentrazione che è stata studiata appositamente per rimuovere i residui di grasso e i residui carboniosi dalle superfici metalliche, come le pareti del forno o le griglie del barbecue.

La sua schiuma densa aderisce bene alla superficie, rimanendo a contatto più a lungo con lo sporco e facilitandone la rimozione anche dalle superfici verticali.

L’utilizzo del Super Pulitore Forni Griglie e BBQ è consigliato anche per rimuovere unto e grasso da griglie di bistecchiere, coperture dei barbecue, fornelli, pirofile e teglie. La cottura dei cibi sarà, così, migliore e più sicura.

L’utilizzo di questo prodotto è facile: basta spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da pulire, attendere qualche secondo e poi rimuovere lo sporco con una spugna normale o abrasiva, a seconda della superficie. Dopo l’utilizzo, è necessario il risciacquo.


Il Super Pulitore Forni Griglie e BBQ è idoneo per l’inserimento e l’utilizzo nei piani HACCP.