Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bofrost dona 200mila euro a Telethon

Bofrost
Bofrost

Bofrost dona 200mila euro a Telethon

Information
redazione

Durante la maratona Telethon di oggi 21 dicembre su Rai 1 viene presentato ufficialmente il contributo di Bofrost, specialista della vendita a domicilio di alimentari surgelati e freschi. La cifra raccolta è frutto delle donazioni dei clienti Bofrost e del ricavato della vendita di alcuni prodotti speciali.

È ormai una tradizione natalizia il dono di Bofrost a Telethon: quest’anno 200mila euro saranno devoluti alla Fondazione italiana che si occupa di ricerca sulle malattie genetiche rare grazie alle iniziative di solidarietà messe in campo dell’azienda di San Vito al Tagliamento (PN). Un impegno di lunga data quello di Bofrost, che in 12 anni ha permesso di donare a Telethon più di 2 milioni di euro grazie al coinvolgimento delle proprie persone e della clientela: la cifra infatti viene messa insieme tramite il ricavato della vendita di alcuni prodotti speciali natalizi e una raccolta fondi che i venditori e le venditrici Bofrost promuovono presso le famiglie clienti nel periodo che precede le feste.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits