Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

'The place to do' personalizza il divertimento nei centri Svicom

'The place to do' personalizza il divertimento nei centri Svicom
'The place to do' personalizza il divertimento nei centri Svicom

'The place to do' personalizza il divertimento nei centri Svicom

Information
Redazione

Taglio del nastro per uno dei progetti di punta di Svicom nell’ambito della trasformazione digitale dei grandi complessi retail.

Nasce, dopo più di 7 mesi di lavoro, ‘The Place To Do’, la piattaforma esperienziale ideata dalla squadra di marketing digitale della società milanese - 100 asset in gestione per una Gla di oltre 1,3 milioni di mq -, sviluppata in collaborazione con Gruppo Immedya, specialista in marketing, comunicazione e tecnologie per i centri commerciali.

Il pilota è stato lanciato presso lo shopping center barese Mongolfiera Japigia, prima di approdare in altre strutture del portafoglio Svicom nel corso dei prossimi mesi.

Collegandosi a theplacetodo.com, il cliente si trova davanti a un menu tematico – sport, arte, bambini, amici animali, formazione e altro – che consente di mettere nel carrello gli appuntamenti preferiti, gratuiti, o a pagamento, prenotando la data e l’ora all’interno delle opzioni offerte dal calendario.

Chi è libero professionista può compilare una form, dettagliata ma alla portata di tutti, per proporre un evento, da organizzare con la collaborazione dello staff del centro commerciale.

“The Place To Do è uno di quei progetti attraverso cui Svicom sta tracciando la sua impronta distintiva nel percorso di accelerazione digitale che coinvolge tutto il comparto. - afferma Letizia Cantini, general manager di Svicom - La transizione verso Internet non può essere vista come un onere cui adeguarsi. Bisogna invece coglierne le opportunità, per restituire alle persone tecnologie utili e in grado di dialogare con i luoghi e i territori, fisici e online, in cui si trascorre la propria vita e in cui si costruiscono relazioni”.

Aperto nel 2005 e riqualificato nel 2019, Mongolfiera Japigia conta 40 attività commerciali – tra le quali Ipercoop, Flying Tiger, Conbipel, Tigotà - su una superficie lorda affittabile di 24.465 metri quadrati. È dotato di 1.400 posti auto e quattro insegne - Thun, Terranova, Stroili e Primadonna – offrono il servizio di clicca e ritira.

the-place-to-do-come-personalizzare-il-divertimento-nei-centri-svicom

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits