Il Centro Commerciale presenterà al suo interno una vasta gamma di negozi, 250 tra ristoranti e shops, con in più numerosi servizi per i consumatori, combinando l’esperienza del far compere con l’intrattenimento, grazie ad un’offerta di cinema che si discosta dai normali standard svedesi.

Lars- Ake Tollemark, Direttore di Unibail- Rodamco ha affermato che “Con Mall of Scandinavia, Stoccolma sta finalmente raggiungendo un’esperienza di shopping pari ai più alti standard internazionali”.

La regione di Stoccolma è la zona svedese con più rapido innalzamento della popolazione – ci si aspetta una crescita del 21,7% entro il 2030 – necessitando, per questo motivo, di strutture commerciali adeguate.

Unibail- Rodamco ha investito in particolare nel desing e nell’architettura del nuovo Centro Commerciale, in modo tale da renderlo rappresentativo del nuovo modo di concepire lo shopping pensato dall’azienda. Gli interni, ideati da Wingàrdh Architects, si ispirano ai canoni internazionali e al classico gusto scandinavo.