Nhood: oltre 180 operazioni nel semestre

Nhood: oltre 180 operazioni nel semestre
- Information
Nhood Services Italy archivia i primi sei mesi del 2025 con ottimi risultati. Le operazioni commerciali concluse hanno superato la cifra di 180.
Primark: tripletta in Campania
Fra i brand che hanno scelto i centri gestiti dalla società immobiliare in Italia – una trentina in dieci regioni del Nord, Centro, Sud e Isole - ci sono Primark, Halfprice, Normal, Action, Mango, Sinsay e Ikea.
In particolare, Primark aprirà il suo terzo insediamento campano presso il Parco Commerciale Grande Sud di Giugliano, in provincia di Napoli.
HalfPrice, ha debuttato in Italia a maggio, con una grande superficie di oltre 5mila mq presso Merlata Bloom Milano. Il raddoppio è atteso nel prossimo autunno, presso The Wow Side di Roma.
La danese Normal, aprirà il suo secondo negozio nel capoluogo lombardo a Merlata Bloom Milano, durante l’estate.
Action fa tremila
Action, è approdata per la prima volta nel network Nhood nel mese di giugno, con l’opening del suo 3000° punto vendita in Europa, presso il Centro Belpò, vicino a Lodi.
Mango, nel mese di aprile, è atterrato a Catania, presso Etnapolis, in uno spazio di circa 300 metri quadrati
Anche Sinsay, brand del gruppo polacco, e internazionale, LPP, specializzato nel settore abbigliamento, ha scelto il Centro Commerciale Etnapolis per lo sbarco in Sicilia, su 940 mq di superficie. Con 32 punti vendita nel Bel Paese e oltre 1.000 nel mondo, l’insegna continua così la sua espansione.
Infine, Ikea Italia ha lanciato, in aprile un nuovo plan and order point, di oltre 200mq, presso lo shopping center Grande Cuneo.
Il nuovo spazio è interamente dedicato alla progettazione dei diversi ambienti della casa, così come di uffici, spazi di lavoro e attività commerciali.
Secondo i dati camerali, relativi al 2024, il fatturato di Nhood Services Italy Spa è stato di oltre 22,3 milioni di euro. Inoltre, le cifre ufficiali della società quantificano in 160 milioni di euro i ricavi da locazione degli spazi gestiti, mentre il giro d'affari dei tenant a ammonta a 3 miliardi di euro.
Altri articoli:
I CENTRI GESTITI DA NHOOD SERVICES ITALY
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.