Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cbre lancia in Italia il servizio “High Street”

Cbre lancia in Italia il servizio “High Street”

Information
Redazione
Il team italiano di CBRE si rafforza con l’arrivo di Claudia Boni e si prepara a lanciare definitivamente “High Street” sul mercato italiano. Il nuovo servizio, rivolto a tenant, investitori e proprietari di immobili, intende offrire servizi di consulenza e di agency ai proprietari di locali commerciali situati nei centri storici, oltre a ricercare location per primarie aziende retailer.

Claudia Boni, 49 anni, milanese, dopo un'esperienza in IBM e una prima importante attivita' professionale in Barilla, negli ultimi otto anni e' stata Direttore Sviluppo e Gestione immobiliare del Gruppo Coin e nel 2012 ha costituito una propria società, Boni Consulting.

Oltre alla manager, la divisione HS di CBRE è composta da professionisti dedicati che mettono in comune esperienza, competenza e specializzazione nel settore del real estate, cercando di fornire ai propri clienti, italiani e internazionali, efficienza e valore del servizio.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits