Cbre annuncia l'ingresso di due importanti brand internazionali presso il Centro Commerciale Latinafiori: Rituals e Ikea.
Rituals ha aperto uno store di 287 mq di superficie lorda (Gross Leasable Area), dove la clientela può immergersi nel mondo del benessere e scoprire le linee di prodotti per la cura del corpo e della casa. Ikea, invece, è presente con un nuovo plan and order point di 293 mq di superficie lorda (Gla): un format innovativo che offre ai visitatori la possibilità di progettare soluzioni per la casa, ma anche per le attività commerciali grazie ai servizi di Ikea for business, e ordinare i prodotti dell’intero assortimento Ikea.
Le due inaugurazioni sono il risultato della collaborazione sinergica tra diversi team di Cbre in Italia, in particolare il team leasing retail out of town, il team contract management & advisory e la direzione del centro commerciale. E così il Centro Commerciale Latinafiori, con una gross leasable area di circa 24.000 mq e 64 unità commerciali, si conferma una destinazione retail strategica per il territorio, offrendo una vasta gamma di servizi dedicati alla clientela per un’esperienza di shopping piacevole e funzionale.
“Siamo orgogliosi di aver finalizzato queste nuove importanti aperture al centro commerciale, contribuendo alla crescita di spazi commerciali dinamici e attrattivi – dichiara Alessandra Diamanti, head of leasing retail out of town italy di Cbre –. Questo risultato testimonia l'impegno di Cbre nel supportare la crescita e l'evoluzione delle gallerie commerciali, offrendo ai consumatori nuove esperienze di shopping”.