Bastano 10 euro di spesa in un punto vendita Upim per ricevere una cartolina che permette di partecipare al concorso a premi Vigilia di Natale, che durerà fino al 24 dicembre.

Il concorso, realizzato in collaborazione con 3 Italia, Cts, Reanult e Remington mette in palio numerosi premi. Grattando l’apposito spazio sulla cartolina i consumatori possono vincere immediatamente uno del 1.000 buoni acquisto del valore di 50 euro in palio oppure uno dei seguenti premi: piastra Remington, videofonino Skypephone, Smartphone Nokia E75, weekend in una città europea (Praga, Budapest, Lisbona, Madrid, Vienna o Londra) o in un centro benessere in Italia (Ischia, Toscana o Umbria).

Inoltre presentando la cartolina del concorso in uno store 3 si potrà ricevere subito una Usim ricaricabile con 3 euro di traffico telefonico incluso. Ma non è finita. Il concorso Vigilia di Natale permette ai clienti Upim di partecipare anche all’estrazione finale, che avverrà entro il 15 febbraio 2010, di una Renault Modus Expression 1.2 e di un viaggio per due persone a Miami e Cancun. Per partecipare è sufficiente compilare la parte bianca della cartolina con i propri dati e imbucarla nelle apposite urne presenti nei punti vendita.