Sisa, al via la nuova raccolta punti digitale
Sisa, al via la nuova raccolta punti digitale
- Information
La collection si fa digitale e i bollini elettronici entrano in sostituzione di quelli cartacei: è questo l’aspetto più innovativo dell’iniziativa che Sisa dedica ai possessori di fidelity card dei punti vendita aderenti di Puglia, Campania e Sicilia.
L’operazione promozionale, chiamata "Emozioni Mediterranee”, è sviluppata in partnership con Emporio Zani Touch – Mel, nuovo brand di casa Zani che abbina porcellane e melamina di purissima qualità.
Fino al 28 luglio 2019, per ogni 10 euro di spesa il cliente vedrà accreditato un bollino elettronico sulla propria fidelity card. Una volta raggiunto il numero di bollini richiesti, con l’eventuale aggiunta di un piccolo contributo, si avrà diritto ad un prodotto del set “Santorini Collection”, l’esclusiva linea di piatti in porcellana con posate in acciaio coordinate. In particolare, i clienti dei negozi aderenti di Sisa Sicilia potranno sfruttare i propri punti Sorrisi accumulati nei mesi precedenti con la spesa quotidiana.
Tutti i prodotti proposti, dal set di piatti alle posate, sono rivestiti con una texture che ricorda le decorazioni caratteristiche dell’ambiente isolano greco, da cui la collection prende il nome. Gli articoli sono confezionati in eleganti gift box serigrafati funzionali e curati esteticamente nei dettagli, rispondendo alle esigenze distributive ed espositive e risultando attrattivi per il consumatore.
«La scelta di utilizzare solo punti elettronici – spiega Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing D.IT-Distribuzione Italiana - è volta a premiare i possessori di fidelity card e ad incentivarne le iscrizioni e l’utilizzo. Tra l'altro è assolutamente in linea con l'orientamento digitale di Sisa che, dopo aver rinnovato il sito web www.supersisa.com e aver creato l'app SuperSISA, da tempo ha trasformato anche il suo storico magazine Sorrisi in una rivista esclusivamente scaricabile online».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.