Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Restyling di gamma per le insalatone DimmidiSì

Restyling di gamma per le insalatone DimmidiSì
Restyling di gamma per le insalatone DimmidiSì

Restyling di gamma per le insalatone DimmidiSì

Information
Claudia Scorza

di Claudia Scorza

La Linea Verde continua a investire nel segmento delle insalatone arricchite realizzando un restyling della gamma di Insalatone Piatto Unico DimmidiSì.

Mantenendo la freschezza e la genuinità di sempre, oggi la linea si presenta con una nuova grafica moderna e d’impatto, che semplifica la leggibilità delle ricette a scaffale, per una maggiore riconoscibilità e per un processo d’acquisto più intuitivo.

Le proposte sono state valorizzate grazie alla sostituzione di alcuni ingredienti proteici con altri più premium offrendo così un posizionamento più distintivo: il tonno pinna gialla certificato Dolphin Safe, il pollo da filiera italiana e il prosciutto cotto italiano “alta qualità”.

Più chiara la divisione fra le due gamme che compongono la linea: Classica, dedicata agli accostamenti più tradizionali, e Golosa, ricette appetitose con una ricca salsa fresca realizzata ad hoc per ogni proposta.

Tra le novità anche l'introduzione di una nuova referenza che porta così la linea a 9 ricette. La gamma Classica si arricchisce, infatti, con la nuova proposta Speck e Brie, con protagonisti gli sfilacci di Tiroler Speck Igp, i cubetti di Brie francese stagionato e i crostini di focaccia. La ricetta Greca, invece, entra a far parte della gamma Golosa, in quanto ora arricchita con la salsa tzatziki.

Le confezioni delle referenze sono 100% riciclabili nella plastica e prodotte con almeno l’80% di plastica Pet riciclata.

restyling-di-gamma-per-le-insalatone-dimmidisi

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits