Il burro Kerrygold debutta nella dispensa di MasterChef Italia
Il burro Kerrygold debutta nella dispensa di MasterChef Italia
- Information
di Claudia Scorza
Il burro Kerrygold entra per la prima volta nella dispensa di MasterChef Italia: grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Kerrygold sarà presente durante la dodicesima stagione del talent show culinario.
br>
Il burro irlandese premium, che continua il suo percorso di crescita sul mercato italiano investendo in importanti attività di comunicazione, sarà, infatti, protagonista del noto programma televisivo, dove i migliori aspiranti chef d’Italia avranno l’opportunità di scoprire il gusto e la consistenza distintivi di Kerrygold per le loro ricette creative.
MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 15 dicembre 2022 su Sky Uno e in streaming su Now, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. È, inoltre, possibile seguire il cooking show con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.
Lanciato nel 1962, il burro Kerrygold è noto da sempre per la sua alta qualità, in linea con l’eccellenza dei prodotti caseari irlandesi. Per l’elaborazione di Kerrygold viene utilizzato solamente latte di mucche alimentate al pascolo e questo rappresenta un impegno inviolabile per la qualità della materia prima stessa. Il risultato è un prodotto esclusivo, eccellente e costante durante tutto l’anno.
Il brand Kerrygold è proprietà di Ornua, una cooperativa lattiero-casearia rifornita da oltre 14mila famiglie di agricoltori irlandesi.
«Con una qualità premium e un prezzo accessibile – dichiara Martín Rizo, sales manager Sud Europa di Ornua – Kerrygold fa parte delle tre marche di burro più vendute a livello mondiale. Oltre a essere la marca leader in Irlanda e Germania, gode di un grande apprezzamento anche negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in molti altri Paesi. Il costante investimento in attività di comunicazione in tutti i mercati, che ha accompagnato la crescita del brand, ci ha permesso di raggiungere una posizione di leadership. È stata proprio la combinazione della sua alta qualità con questo impegno continuo a conferire a Kerrygold un punto a favore per il rivenditore: la fiducia del consumatore finale. Kerrygold è attualmente una marca iconica, simbolo di una qualità affidabile, riconosciuta da varie generazioni, che apporta un valore aggiunto ai nostri clienti al dettaglio».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.