Alimentazione Dedicata Molino Spadoni a Basso Indice Glicemico torna on air
Alimentazione Dedicata Molino Spadoni a Basso Indice Glicemico torna on air
- Information
di Claudia Scorza
Un nuovo corposo piano di adv per aumentare la brand awareness e favorire il sell-out dei prodotti di Alimentazione Dedicata Molino Spadoni a Basso Indice Glicemico, caratterizzati dalla presenza di amido resistente e inulina, che aiutano a limitare e rallentare l’assorbimento degli zuccheri contribuendo alla riduzione della glicemia post-prandiale.
La campagna sarà on air fino a fine maggio e prevede un cospicuo investimento su attività di comunicazione, attraverso un piano radiofonico e un’importante attività di smart search & contextual advertising e retargeting su Mypersonaltrainer.
Il timing di on air è calendarizzato in mesi considerati strategici per il sell-out di questa tipologia di prodotti, durante i quali si è più propensi a curare il proprio fisico e mantenersi in salute. Questa linea salutistico-funzionale, infatti, si propone come un valido aiuto nell’alimentazione controllata di chi, ad esempio, segue diete ipocaloriche, degli sportivi, di chi deve, per esigenza, limitare l’assunzione degli zuccheri, ma anche di tutti coloro che vogliono stare in forma senza rinunce in termini di gusto. Proprio il gusto e l’appagamento sono elementi caratterizzanti di Alimentazione Dedicata Molino Spadoni a Basso Indice Glicemico, studiata seguendo i principi della dieta mediterranea, considerata la più sana al mondo.
La campagna radio con uno spot da 30’ sarà on air fino al 17 maggio sulle emittenti Radio Bruno e Radio Birikina. Il payoff finale “Scopri la gamma dedicata a te!” sottolinea che la linea è dedicata a diversi target di riferimento con esigenze peculiari. Stesso messaggio per la campagna digital di smart search & contextual advertising e retargeting su Mypersonaltrainer, brand di riferimento per le tematiche del benessere, che ogni mese registra 13,2 milioni di utenti unici.
Con questo nuovo investimento in comunicazione l’azienda vuole far conoscere e apprezzare ancora di più i prodotti della linea a Basso Indice Glicemico, che comprende proposte per i diversi momenti della giornata: tre formati di Pasta (Penne, Maccheroni e Fusilli), Frollini con cacao magro e nocciole, Grissini con olio extravergine di oliva e il Preparato per pane, pizza e dolci.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.