Al via la nona edizione di Basko Arena
Al via la nona edizione di Basko Arena
- Information
di Claudia Scorza
In arrivo gli appuntamenti estivi di musica e divertimento che Basko, insegna di supermercati del gruppo Sogegross, organizza e dedica alla cittadinanza.
Basko Arena è ormai un appuntamento fisso in agenda per gli abitanti dei quartieri in cui Basko è presente. A calcare il palco della manifestazione, giunta alla sua nona edizione, saranno Loredana Berté, che si esibirà il 10 luglio a Romito Magra (Sp), e Arisa che coinvolgerà il pubblico nella serata del 18 luglio a Genova Cornigliano.
Gli eventi, come di consueto, saranno aperti a tutti e ad ingresso gratuito. Alla speaker radiofonica Marina Minetti il compito di condurre entrambe le serate.
La manifestazione sarà una vera e propria festa all’insegna del divertimento e dello svago. Negli spazi esterni presso i due supermercati il pubblico troverà un Village dedicato a tutte le fasce d’età. A partire dalle ore 16, il villaggio Basko si animerà di dj set con musiche di tendenza ed evergreen, giochi e animazioni per i più piccoli, degustazioni gratuite e distribuzione di gadget. I live inizieranno alle ore 21:00.
«Basko Arena è ormai una tradizione per la cittadinanza dei territori coinvolti, che accoglie da sempre questo appuntamento estivo con entusiasmo e grande partecipazione. Due serate di spettacolo all’insegna della musica e del divertimento aperto a tutti», spiega Giovanni D’Alessandro, direttore canale Basko. «“Squadra che vince non si cambia” e io sono orgoglioso di questo evento, capace di animare le piazze antistanti i nostri punti vendita e regalare ai nostri clienti un momento genuino di svago e di buona musica»”.
Basko Arena è anche l’occasione per condividere i progetti, le iniziative e gli impegni che Basko da sempre porta avanti a favore del territorio, perché solo attraverso le relazioni e i servizi destinati alla comunità si creano momenti importanti di condivisione.
Nei supermercati Basko che ospiteranno gli spettacoli sarà inoltre possibile fare la spesa fino alle ore 23:00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.