Leader Price Italia, siglato accordo di diffusione dei prodotti a marchio nei negozi Crai
Leader Price Italia, siglato accordo di diffusione dei prodotti a marchio nei negozi Crai
- Information
di Claudia Scorza
Leader Price Italia ha stretto un accordo con la rete Crai per la distribuzione dei suoi prodotti a marchio, che saranno inseriti a breve nei punti vendita Crai per rispondere concretamente a tutti quei consumatori che cercano non solo convenienza, ma anche gratificazione.
Leader Price Italia, sempre più focalizzata sull’ottimizzazione e lo sviluppo dei prodotti a marchio insegna, che costituiscono la quasi totalità del suo assortimento, trarrà beneficio in termini di aumento della conoscenza del brand. Al contempo, l'offerta di Crai permetterà di dare una risposta ancora più qualificata alle attuali esigenze di mercato.
Il forte focus sulla Mdd Leader Price implica anche un’attenzione particolare ai produttori locali, a conferma dell’importanza che l’insegna ripone sul mercato e sul territorio italiano.
«Il gruppo Leader Price Italia è costantemente concentrato a migliorare sia il format dei negozi aperti fino ad oggi – dichiara Giangiacomo Ibba, presidente di Fratelli Ibba – sia l’offerta dei prodotti, elemento per noi vitale in quanto le nostre referenze riportano per la maggior parte anche il nostro marchio. Ci tengo poi a sottolineare la convenienza che il nostro marchio trasmette e che ritroviamo sui packaging dei nostri prodotti a marchio, così come il nostro impegno per sviluppare una qualità percepita superiore. Per noi è fondamentale avere negozi che siano sostenibili e siano in grado di inserirsi nel tessuto socioeconomico locale in cui gli store Leader Price operano. Siamo in una continua fase di calibrazione e test dei punti vendita che apriamo e questo ci sta portando ad ottimizzare al massimo la redditività dei negozi e, al tempo stesso, il miglioramento dei risultati».
L’evoluzione della rete porterà a definire in modo sempre più puntuale un modello di franchising sostenibile sotto tutti gli aspetti e che si possa sviluppare sul territorio italiano in una logica di presidio di tutte le aree dove “prossimità” e “format convenienza” hanno ancora oggi necessità di trovare una risposta adeguata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.