di Claudia Scorza

La linea di prodotti premium Piaceri Italiani di Crai è protagonista di una nuova campagna di comunicazione digital, che si contraddistingue per una creatività ispirata ai monumenti più famosi del nostro Paese e alle eccellenze gastronomiche della tradizione culinaria agroalimentare italiana.

Un vero e proprio viaggio nel gusto, da nord a sud, attraverso le referenze a marchio proprio che sono reinterpretate in modo iconico presentando i simboli delle nostre città: dal Colosseo modellato con il pecorino romano al Campanile di San Marco scolpito nel torrone, passando per piazza del Plebiscito creata con la pasta fresca.

Gli spot, quattro della durata di 15” e uno di 45”, saranno online fino al 27 marzo su tutti i principali siti e piattaforme food e saranno pubblicati su tutti i mezzi digital del gruppo.

«Il territorio, la buona tavola e la genuinità confluiscono nella linea Piaceri Italiani, che seleziona con attenzione solo i migliori prodotti», afferma Pietro Poltronieri, direttore prodotti a marchio di Crai. «Un impegno nei confronti dei consumatori che Crai garantisce con la qualità del proprio marchio. I clienti hanno mostrato di apprezzare e per questo abbiamo deciso di rilanciare ampliando significativamente il numero delle referenze offrendo una scelta ancora più ampia delle eccellenze artigianali e locali».

La linea Piaceri Italiani è composta da circa 300 prodotti e presidia le principiali categorie merceologiche come drogheria alimentare, fresco e freschissimo, banco taglio con una selezione di formaggi e salumi in prevalenza Dop e Igp, bevande e surgelati.