Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuova nomina per Ingenico

Nuova nomina per Ingenico
Nuova nomina per Ingenico

Nuova nomina per Ingenico

Information
Redazione

Ingenico, brand di Worldline, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, ha affidato a Paolo Temporiti il coordinamento delle attività dei Paesi della Central Eastern Europe (Cee), comprendente Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ucraina.

Il manager è entrato in Ingenico a settembre 2020 in qualità di Cso per Italia e South Eastern Europe (See) e tuttora guida anche la filiale italiana in qualità di managing director.

Le sue responsabilità diventano oggi più ricche di molteplici obiettivi nelle varie aree di competenza e prevedono principalmente il coordinamento di tutte le attività commerciali in essere nei vari Paesi. Paolo Temporiti avrà l’obiettivo di incrementare le sinergie tra paesi e la condivisione dei progetti realizzati nelle varie country, per poi concretizzare nuove iniziative ritagliate sulle specifiche esigenze.

Nel suo ruolo, il manager risponde a Jose Luis Arias, chairman e Ceo di Ingenico Italia ed executive vice president di Emea Terminals, Solutions & Services di Ingenico, che ha commentato così la nomina: «Paolo ha avuto un impatto molto significativo da quando è arrivato in Ingenico, guidando la nostra strategia di business in Italia e nei Paesi della See, creando nuove opportunità per supportare i nostri clienti. La sua notevole esperienza nel mondo dei pagamenti sarà preziosa per accelerare ulteriormente le nostre attività anche in Europa centro-orientale. Auguro a Paolo ogni successo nel suo nuovo ruolo».

Con oltre 25 anni di esperienza nel mondo dei pagamenti in Italia e in Europa, prima di Ingenico, Paolo Temporiti è stato senior advisor per operatori Banking e Fintech, Svp of Business Development in First Data con responsabilità per le soluzioni di issuing e acquiring e ha ricoperto ruoli senior presso Cardtek e Aci WorldWide. Laureato in Economia, durante la sua carriera è stato coinvolto nell’implementazione di nuove soluzioni tecnologiche e ha guidato attivamente alcuni degli sviluppi più significativi del settore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits