Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Nuova divisione incasso per Candy

Nuova divisione incasso per Candy
Nuova divisione incasso per Candy

Nuova divisione incasso per Candy

Information
Redazione
Alessandro Trombetti è il direttore della divisione incasso, la nuova struttura commerciale di Candy dedicata agli elettrodomestici per l’incasso nei mobili da cucina. br />
Nato nel 1969 a Monza e laureato in economia aziendale all’università Bocconi di Milano, Trombetti è entrato a far parte del gruppo nel 1995 con responsabilità commerciali e di marketing per le lavastoviglie. Dal 2001 al 2003 è stato in Ducati e Kartell, sempre nel settore commerciale, prima di rientrare in Candy come marketing manager per l’incasso.

Direttore marketing della divisione incasso - che ha responsabilità commerciale completa in tutta Europa sui prodotti per l’incasso - è Christophe Collet. Nato nel 1966 e laureato in management e marketing all’università di Lione, Collet proviene da Candy Hoover France, la filiale francese del Gruppo, dove era direttore marketing e comunicazione. In precedenza, dal 1995 al 2003, è stato direttore marketing di Indesit in Francia e dal 1988 ha ricoperto vari incarichi manageriali nel settore commerciale di Brandt.

Dopo aver ricoperto, dal 1990 al 2000, diverse cariche commerciali e di marketing in Indesit Company in Italia, Antonello Giustozzi è entrato in Candy Group nel 2000 come key account per poi assumere nel 2001 la direzione commerciale del mercato incasso Italia.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI