Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Cambio al vertice di Carlsberg Italia

Cambio al vertice di Carlsberg Italia
Cambio al vertice di Carlsberg Italia

Cambio al vertice di Carlsberg Italia

Information
Redazione
Boguslaw Bartczak è stato nominato amministratore delegato di Carlsberg Italia. br />
Trentotto anni, di nazionalità polacca, Bartczak è entrato a far parte del gruppo Carlsberg nel 2001, prima come vice president of operations and logistics in Carlsberg Polonia e successivamente come Ceo di Carlsberg Serbia.

Nel febbraio 2006 ha assunto il ruolo di vice president business development western Europe. In questa veste si è occupato della gestione delle attività di Carlsberg nel Regno Unito, in Germania, in Svizzera, in Portogallo e in Italia, soprattutto per quanto riguarda le nuove opportunità di business, la gestione operativa e i risultati finanziari.

Laureato in ingegneria elettronica alla Technical University di Lodz (Polonia), Boguslaw Bartczak ha conseguito anche un diploma post laurea in business administration nello stesso ateneo e nel 1993 si è specializzato in manifacturing and engineering management alla Strathclyde University di Glasgow.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: