Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Michela Riva nuova responsabile Esg di Finiper Canova Group

Michela Riva nuova responsabile Esg di Finiper Canova Group
Michela Riva nuova responsabile Esg di Finiper Canova Group

Michela Riva nuova responsabile Esg di Finiper Canova Group

Information
Claudia Scorza

di Claudia Scorza

Finiper Canova Group annuncia la nomina di Michela Riva nella posizione di responsabile Esg - environmental, social & governance.



La manager, già nella società con il ruolo di head of communication & omnichannel experience per l’insegna Iper La grande i, riceve un nuovo e importante incarico all’interno dell’azienda che si pone l’obiettivo di diventare sempre più sostenibile e socialmente responsabile.

In qualità di responsabile Esg, Michela Riva risponderà direttamente a Christophe Mosca, direttore generale di Finiper Canova Group.

In stretta collaborazione con tutti i dipartimenti aziendali, Riva coordinerà le attività del Gruppo in materia di sostenibilità e responsabilità sociale. Si occuperà, inoltre, della promozione e della diffusione della cultura Esg all’interno del Gruppo e delle diverse aree di business, monitorando anche l’andamento degli impegni sociali e ambientali.

Il Gruppo Finiper opera prevalentemente nel settore della grande distribuzione organizzata e si suddivide in quattro grandi aree: ipermercati Iper La grande i, supermercati Unes, con il marchio il Viaggiator Goloso, le diverse insegne legate al settore della ristorazione (tra cui Ristò, Rom’Antica e CremAmore) e le attività immobiliari che consistono nella gestione, o nella contitolarità della gestione, di gallerie commerciali, tra cui Il Centro di Arese e il Portello di Milano.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits