Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo VéGé: Giuseppe Maiello nominato Cavaliere del lavoro

Gruppo VéGé: Giuseppe Maiello nominato Cavaliere del lavoro
Gruppo VéGé: Giuseppe Maiello nominato Cavaliere del lavoro

Gruppo VéGé: Giuseppe Maiello nominato Cavaliere del lavoro

Information
Redazione

Durante la cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere all’ordine al merito del lavoro nominati dal presidente della Repubblica negli scorsi giugno 2020 e maggio 2021, Sergio Mattarella ha consegnato a Giuseppe Maiello l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro.

br>
Maiello è fondatore e vicepresidente esecutivo di Gargiulo & Maiello, attiva nel commercio all’ingrosso di prodotti per l’igiene e la bellezza, presidente del cda dell'interporto di Nola fino al 2019 e attuale vicepresidente, nonché neopresidente onorario, di Gruppo VéGé.

Giuseppe Maiello (1946, Napoli) inizia a lavorare giovanissimo proseguendo gli studi e a 21 anni è assunto come rappresentante di commercio. Nel 1968 dà vita a una piccola società per la vendita all'ingrosso di prodotti per l'igiene della casa. Negli anni '80 realizza investimenti in tecnologie, logistica e risorse umane e, dieci anni dopo, amplia l'offerta con articoli per l'igiene e la bellezza della persona.

La sede, dall'iniziale negozio di 20 mq a Napoli, viene trasferita all'Interporto di Nola su una superficie di 10.000 mq, con un centro logistico di 2000 mq. Oggi l'azienda, con tre marchi e 80 punti vendita a marchio 'Idea Bellezza', occupa 350 dipendenti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits