Gianni Regina nuovo vice presidente di Forum
Gianni Regina nuovo vice presidente di Forum
- Information
Forum, l’alleanza nata alla fine del 2020 che unisce C3, Crai, D.
t e Despar Servizi, è al lavoro per consolidare ulteriormente il suo ruolo nel settore.
Tra le novità della Supercentrale, la nomina di Gianni Regina in qualità di vice presidente. Regina è imprenditore e presidente del Gruppo Regina, azienda operante con il marchio Crai in Calabria e Basilicata e con l’insegna Elefante Cash&carry in Calabria, Puglia e Basilicata.
Così Regina ha commentato il suo nuovo incarico, che svolgerà al fianco del Presidente Pippo Cannillo: “Sono onorato di poter dare il mio contributo ad un progetto così ambizioso e solido. Credo che Forum potrà generare valore per tutti gli attori della filiera e recitare un ruolo da protagonista nella Gdo italiana”.
Il mese di febbraio segna inoltre l’ingresso di Supercentro come nuovo socio di D.it - Distribuzione Italiana, con l’obiettivo di sviluppare l’insegna Sisa. Con questa adesione, la Supercentrale rafforza, quindi, la propria compagine e capacità di azione.
“Per noi di Forum - precisa Pippo Cannillo, presidente di Forum - l’adesione di Supercentro rappresenta la conferma della validità della nostra visione e dei valori nei quali crediamo. Grazie a questa società, Forum migliora ulteriormente la propria quota, passando dal 9,66 di fine 2020 all’attuale 9,90% con un giro d’affari all’acquisto Idm di quasi 5 miliardi.”
Con i suoi circa 130 punti di vendita attivi in Puglia, Calabria e Basilicata tra negozi di proprietà e affiliati per una superficie complessiva di 69.000 mq, Supercentro porta l’insegna Sisa a raggiungere una quota del mercato retail in Puglia, Calabria e Basilicata vicino al 5%, un passo importante in termini di rafforzamento sul territorio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.