Francesco Cimino nominato it director di Paglieri
Francesco Cimino nominato it director di Paglieri
- Information
Paglieri annuncia la nomina di Francesco Cimino come nuovo it director. Con un’esperienza ventennale nel settore it, nella coordinazione di progetti innovativi e una forte expertise nella gestione dei sistemi Sap, Cimino, classe 1977, avrà il compito di guidare la trasformazione tecnologica dell’azienda, ponendo le basi per una crescita sostenibile e competitiva a livello globale.
Il curriculum di Francesco Cimino
Con una laurea in economia aziendale e un master in Erp/Sap, Francesco Cimino, durante la sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, evidenziando forti capacità di leadership, ottenendo risultati significativi e maturando una lunga esperienza. In Paglieri, si concentrerà sull’implementazione di tecnologie avanzate, sulla sicurezza informatica e sull’ottimizzazione dei processi attraverso l’intelligenza artificiale.
«Cimino rappresenta un tassello fondamentale per il futuro della nostra azienda – dichiara Fabio Rossello, ad di Paglieri –. La sua consolidata esperienza nel settore it e la sua capacità di implementare soluzioni innovative si allineano perfettamente con la nostra future vision – che mette al centro le persone, l’ambiente e il territorio – per raggiungere nuovi orizzonti tecnologici e continuare a innovare per offrire l’eccellenza a tutti i nostri consumatori».
«Il percorso professionale di Francesco Cimino è sinonimo di visione strategica e capacità di leadership – sostiene Debora Paglieri, ad di Paglieri –. La sua passione e il suo entusiasmo rappresentano un valore aggiunto significativo per la nostra azienda e siamo sicuri che, sotto la sua guida, il nostro dipartimento it sarà un driver ancora più fondamentale per le nuove sfide del mercato e per il rafforzamento strutturale di Paglieri».
«La scelta di entrare a far parte della squadra di Paglieri è stata naturale – dichiara Francesco Cimino, nuovo it director di Paglieri –. Sono stato ispirato dalla future vision aziendale e dal ruolo strategico che l’it riveste per il futuro dell’organizzazione. Sarà entusiasmante contribuire a progetti innovativi e tecnologici, lavorando per potenziare l’organizzazione e rafforzare la presenza di Paglieri nel mondo».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.