Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambio di poltrona in Stabilo International

Cambio di poltrona in Stabilo International
Cambio di poltrona in Stabilo International

Cambio di poltrona in Stabilo International

Information
Redazione

Dal 1° luglio 2019 Horst Brinkmann diventa nuovo direttore generale della divisione Strumenti di scrittura di Stabilo International, succedendo a Sebastian Schwanhäußer, che diventa Ceo di Schwan-Stabilo Group.



Il Gruppo, attivo in tutto il mondo in tre settori commerciali indipendenti (Cosmetici, Strumenti di scrittura e Outdoor), ha così completato il riassetto del proprio team di gestione.

«Horst Brinkmann non ha solamente guadagnato una brillante reputazione nel settore - sostiene Sebastian Schwanhäußer - ma ha soprattutto dato nuova forma alla nostra azienda attraverso il suo approccio pragmatico e visionario. Siamo davvero molto contenti di coinvolgerlo in questa nuova importante sfida».

«Il grande successo ottenuto dal brand Stabilo in Italia in questi ultimi anni è in gran parte dovuto alle idee ed alle intuizioni di Horst Brinkmann al quale faccio i miei auguri per la sua nuova, meritatissima, posizione»”, afferma Alberto Mazza, general manager di Stabilo Italia.

Brinkmann ha iniziato a lavorare in azienda nel 1996 come direttore del marketing internazionale ed è membro del consiglio direttivo di Stabilo dal 2013. In questo ruolo ha assunto la responsabilità globale delle vendite, del marketing e del reparto ricerca & sviluppo, continuando a portare avanti con successo, fino a oggi, i tre dipartimenti. La sua decisione di raggruppare queste aree di business si è rivelata nel corso degli anni una scelta particolarmente strategica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits