Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Migross si aggiudica otto cash&carry Altasfera

Migross si aggiudica otto cash&carry Altasfera
Migross si aggiudica otto cash&carry Altasfera

Migross si aggiudica otto cash&carry Altasfera

Information
Redazione

Alla fine, dovrebbe essere Migross, storico socio Végé con circa 100 punti vendita fra Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna e un fatturato 2019 di 423,67 milioni di euro (Report Aziende-Consodata), ad aggiudicarsi, con un’offerta di 31,5 milioni di euro, 8 cash&carry a marchio Altasfera e i relativi immobili, in capo al gruppo bresciano L’Alco, da tempo in crisi.

/p>

Il condizionale è d’obbligo perché se quella di Migross è stata l’unica offerta, il contratto passa ora nelle mani del Tribunale e dei commissari giudiziali, mentre all’acquirente restano due mesi per formalizzare la transazione, che può comunque essere ancora inficiata da un’offerta irrevocabile e al rialzo di almeno il 10 per cento.

I negozi, che danno lavoro a 213 persone, attualmente in cassa integrazione, si trovano, come riporta il giornale locale ‘Primabrescia’, sia nell’area bresciana – a Rovato, Lonato e Braone – e poi a Busto Arsizio (Varese), Crespiatica (Lodi), San Martino Siccomario (Pavia), Segrate (Milano) e Varedo (Monza Brianza).

Il 7 ottobre, inoltre è stato presentato il bando per altri 15 punti vendita che rientrano ancora nel perimetro di Alco Spa, ossia 15 supermercati sotto le insegne Despar, Eurospar e Interspar. Tra i possibili acquirenti i bene informati fanno da tempo il nome di Conad.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI