Con questo ingresso il gruppo presieduto da Nicola Mastromartino si conferma in forte crescita, sia sotto il profilo delle performance che della rete di vendita. Tale espansione si è manifestata negli ultimi mesi in particolare in Sicilia, dove Interdis è già presente attraverso Gicap, Dimo e Grossy.

“Il piano di sviluppo strategico avviato nel 2012, insieme alla solidità dei progetti commerciali e di marketing che proponiamo e ai costi di gestione contenuti, ci identifica, oggi sempre di più, come un gruppo autorevole, coeso, competitivo e fortemente aggregante, come testimonia la considerevole espansione del presidio territoriale realizzata negli ultimi mesi e nel corso del 2013, rafforzata ulteriormente dall’adesione di 3M”, sottolinea Mastromartino.

Costituita nel 1983 e con un fatturato sell-out pari a 36 milioni di euro, 3M Supermercati s.r.l. dispone di un centro di distribuzione di 4.200 mq messo al servizio di una rete commerciale articolata - a oggi - in 28 punti di vendita retail, per una superficie complessiva di vendita di oltre 7.000 metri quadrati.

“Entrare in un gruppo come Interdis, di cui apprezziamo la strategia e l’organizzazione, ci consentirà di potenziare in termini quantitativi e qualitativi la nostra offerta al consumatore finale e di puntare a risultati di elevato profilo”, afferma Gaspare Marotta, presidente e legale rappresentante di 3M Supermercati.