A Roma Primark raddoppia prima di cominciare
A Roma Primark raddoppia prima di cominciare
- Information
Primark raddoppia a Roma ancora prima di cominciare: infatti allo sbarco previsto presso lo shopping center Maximo, al quartiere laurentino, prevista in maggio, praticamente in contemporanea con il decollo del nuovo complesso commerciale, si somma ora Romaest.
/p>
Al momento non ci sono ancora date di inaugurazione, ma secondo i bene informati il negozio sarà su due livelli e andrà a occupare 6.000 metri quadrati.
Romaest, un colosso con una superficie lorda affittabile di oltre 100.000 mq e circa 220 negozi, fa capo a Gic, il fondo sovrano di Singapore che, da tempo, ne starebbe progettando la vendita.
Attualmente Primark Italia ha 5 negozi: al Centro di Arese, al Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze), a Brescia, presso Elnòs Shopping e, dal 4 dicembre 2019, a Rozzano (Milano) nello shopping center ‘Il Fiordaliso’. A questi si aggiungerà il punto vendita di Milano centro, Via Torino, e, forse un opening a Venezia.
Da notare che il colosso irlandese – 7,79 miliardi di sterline di fatturato - ha avviato ieri, 18 ottobre, la sua prima prova di un piccolo format: a Londra, nel quartiere modaiolo di Shoreditch, ha lanciato un negozio temporaneo di 140 mq, che rimarrà aperto fino all’8 marzo.
Leggi anche: Primark a Roma centro Maximo
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.