Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zini a Cibus

Zini a Cibus
Zini a Cibus

Zini a Cibus

Information
Redazione

Zini all’edizione 2021 di Cibus, la prima dall’inizio della pandemia, ha scelto di esserci.

Lo ha fatto per dare un segnale positivo di ripresa. Lo ha fatto con rispetto ed in totale sicurezza. Lo ha fatto lasciando trapelare anche una certa emozione, nella consapevolezza che sono stati due anni difficili per tutti, ma nella speranza e nell’augurio di essersi lasciati il peggio alle spalle, con lo sguardo rivolto al futuro e pronti, prontissimi, per ricominciare.

“Siamo stati a lungo indecisi se partecipare o no a questa edizione di Cibus” ha dichiarato Arianna Errante, Marketing Manager di Zini Prodotti Alimentari. “Eravamo consapevoli che, viste le incertezze del periodo, fosse un po’ una scommessa e richiedesse una certa dose di coraggio. Ma il desiderio di ricominciare, di incontrare e confrontarsi con i colleghi del settore, con i clienti ed i partner è stato più forte. Oggi siamo felici ed orgogliosi di aver partecipato e possiamo dire con fierezza che questa scelta è stata vincente sia dal punto di vista professionale che umano. Abbiamo incontrato tante persone curiose di provare i nostri prodotti innovativi e sostenibili ma, soprattutto, abbiamo condiviso tanta voglia di ripartenza. Direi 'oltre le aspettative'!”

Zini ha preferito partecipare alla manifestazione con una diversa modalità, ridimensionando il momento conviviale dell’assaggio, che avrebbe potuto mettere a disagio alcuni. Per questo, rispetto al passato, l’azienda ha optato per uno spazio che non fosse incentrato unicamente sulla degustazione, ma sul racconto: la squadra commerciale, i valori, le scelte, i progetti.

In occasione anche del suo 65° anniversario e grazie alla visione creativa del nuovo chef, Zini ha presentato la versione dessert dei Sorrisi, uno dei suoi formati di pasta ripiena più amati e che meglio rappresenta la filosofia dell’azienda. Con un cremoso ripieno di ricotta di pecora, fragoline e zenzero, la novità di Zini è il risultato di un lavoro di ricerca e creatività.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits