Zebra Technologies propone nuove serie di mobile computer touch
Zebra Technologies propone nuove serie di mobile computer touch
- Information
Zebra Technologies presenta la nuova generazione di computer palmari touch professionali, sviluppati per permettere alle aziende retail, manifatturiere e del mondo dei trasporti e della logistica di supportare al meglio i lavoratori in prima linea, in modo che siano in grado di offrire ai clienti un servizio migliore e più allineati con le esigenze dei consumatori.
I nuovi mobile computer di Zebra basati su Android, hanno un design robusto e funzionale e si integrano alla suite Mobility DNA (M-DNA) per la produttività, la gestione di soluzioni, app per l’utente finale e strumenti di sviluppo. I nuovi TC5x e TC7x rappresentano un’evoluzione della serie dei precedenti modelli touch di Zebra TC51/TC56, TC70x/TC75x e TC70/TC75.
Le novità includono PowerPrecision Console, servizio in grado di fornire agli amministratori IT notifiche push ed un pannello di controllo intuitivo per monitorare facilmente lo stato delle batterie di una flotta di dispositivi e, attraverso un codice colori, verificarne l’integrità anche a distanza.
Inoltre, sono dotati di WorryFree Wi-Fi, che supporta la produttività della forza lavoro attraverso una migliorata tecnologia radio Wi-Fi, una migliore connettività del network ed un roaming più veloce. È presente anche GMS Restricted Mode, che offre la possibilità di personalizzare l’accesso dei dispositivi ai Google Mobile Services (GMS), per migliorarne l’efficienza, la privacy e la sicurezza.
Infine, comprendono anche LifeGuard for Android TM, la nuova ed evoluta soluzione di security di Zebra per i clienti che hanno un contratto attivo Zebra OneCare, che diffonde rapidamente aggiornamenti e patch cruciali e va ben oltre il semplice supporto al consumatore offrendo un dashboard per una miglior visibilità, con un controllo aggiuntivo su quando e come i dispositivi vengono aggiornati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.