Zebra Technologies presenta due nuove stampanti industriali
Zebra Technologies presenta due nuove stampanti industriali
- Information
L'azienda ha ampliato la propria offerta di stampanti industriali con i nuovi modelli ZT600 e ZT510 e ha annunciato la Printer Profile Manager Enterprise, una soluzione per la gestione delle stampanti abilitate con Zebra Link-OS (accessibile da browser) e in grado di ridurre i costi e i tempi di stampa.
br>
La serie ZT600 offre nuove funzioni user-friendly come il caricamento semplificato del rotolo e del nastro, un display a colori facilmente visibile, che offre informazioni sullo stato della stampante, e la guida multimediale che indica gli errori e aiuta gli utenti a risolvere rapidamente i problemi, aumentando l'efficienza della stampante. Permette, inoltre, di utilizzare le applicazioni Link-OS progettate per semplificare l'implementazione del dispositivo, la connettività di rete, l'uso quotidiano e la manutenzione ordinaria, ottimizzandone la produttività.
La stampante ZT510 invece, è economicamente vantaggiosa e ideale per un utilizzo base, sempre con una qualità e una durevolezza elevate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.