Xpo Logistics presenta la sua visione innovativa del futuro della supply chain
Xpo Logistics presenta la sua visione innovativa del futuro della supply chain
- Information
In occasione dell'edizione 2017 del SITL, il salone che si svolge in questi giorni a Parigi (Francia), gli esperti di XPO Logistics presenteranno le più recenti innovazioni dell'azienda in tema di gestione della supply chain digitale e di logistica urbana.
Nel mondo della supply chain, che è in continua evoluzione, XPO Logistics sostiene da sempre la necessità di investire costantemente in tecnologie avanzate per servire al meglio i clienti.
Bertrand Le Goff, Managing Director–Supply Chain di XPO Logistics in Francia, parteciperà ad una tavola rotonda intitolata “Dalla fabbrica del futuro all'ultimo miglio: gli operatori logistici hanno imboccato la strada del digitale?”. La conferenza darà a Bertrand Le Goff l'opportunità di richiamare l'attenzione sui significativi investimenti portati avanti dagli operatori della supply chain in settori come i big data, i processi di automazione e i nuovi approcci sostenibili nella logistica urbana.
XPO Logistics ritiene che la sua tecnologia proprietaria abbia un'importanza cruciale per migliorare constantemente il livello di servizio per i propri clienti e far leva sulle conomie di scala. L'azienda dispone di un team IT di circa 1.600 persone in tutto il mondo e il suo investimento annuale in tecnologia è fra i più elevati del settore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.