Wonderful, al via le attività invernali
Wonderful, al via le attività invernali
- Information
Una duplice attività – Social e di sampling - sta coinvolgendo in questo mese di febbraio tutti gli amanti del benessere, dello sport e della vita attiva che già conoscono i prodotti Wonderful o che incontrano per la prima volta la bontà dei pistacchi e delle mandorle dell’azienda californiana leader nella produzione e trasformazione di mandorle e pistacchi al mondo, commercializzata in esclusiva per l’Italia da New Factor.
Con il claim “Le tue proteine e vitamine vegetali”, Wonderful enfatizza l’apporto prezioso di elementi nutritivi della frutta secca, ritagliandosi un ruolo importante come snack per chi pratica sport invernali.
Il mondo Social è presidiato da Wonderful, sino al 20 febbraio, con il contest #ilbellodellinverno: tutti gli utenti – sportivi e non - sono invitati a raccontare, attraverso un’immagine impattante, cosa sia per loro l’inverno nella sua miglior versione. I vincitori, selezionati da un’apposita giuria, riceveranno in premio berretti e scaldacollo Salewa, e a gift card per l’abbigliamento invernale.
La calendarizzazione del contest nel mese di febbraio non è casuale: si stanno tenendo infatti proprio in questi giorni i Giochi Olimpici Invernali di Beijing 2022. Le Olimpiadi, che hanno nella versione invernale proprio la neve come protagonista, sono l’evento che più esalta i valori positivi dello sport, vissuto sia da protagonisti che da spettatori e tifosi. Anche Wonderful celebra gli sport invernali, garantendo, con i propri prodotti, una carica di energia da portare sulle piste.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.