Whirlpool sostiene il made in Italy con la nuova campagna
Whirlpool sostiene il made in Italy con la nuova campagna
- Information
“Se ami la cucina è il momento di dimostrarlo” è questo il titolo della campagna di Whirlpool Italia dedicata agli elettrodomestici da incasso dei marchi Whirlpool, Hotpoint e Ariston per celebrare la cucina italiana, la migliore di tutte, quella che racconta grandi storie, di chi fa le cucine e di chi ama cucinare.
È dalla storia della grande tradizione italiana delle cucine unita all’innovazione di uno dei maggiori gruppi di elettrodomestici - che in Italia ha il suo HQ Emea, con più di 5.000 persone – che nasce l’idea di questa nuova iniziativa.
Con la campagna IO COMPRO ITALIANO l’azienda vuole sottolineare il “Made in Italy” dei propri brand insieme all’orgoglio nel proporre prodotti di alta qualità, nei siti dislocati su tutto il territorio nazionale. I luoghi di lavoro distribuiti lungo la penisola non sono dei semplici ambienti a carattere lavorativo ma hanno un valore profondo sia per l’azienda che li riunisce sotto la stessa insegna, sia per il territorio che li ha visti nascere e svilupparsi. Questi stessi luoghi hanno una grande valenza per le persone che al loro interno lavorano ogni giorno, dimostrando le loro competenze e le loro abilità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.