Whirlpool porta il silenzio in casa
Whirlpool porta il silenzio in casa
- Information
Whirlpool ha realizzato l’asciugatrice a tamburo Supreme Silence: la più silenziosa con un massimo di 58 decibel di rumorosità.
Sotto il suo aspetto minimalista, l’asciugatrice Supreme Silence di Whirlpool presenta un motore inverter a basse vibrazioni, un design innovativo che include pannelli laterali Zen fonoassorbenti per assorbire le vibrazioni e un pacchetto sonoro Zen, che contrasta lo spettro delle frequenze sonore, con ogni dettaglio creato per ridurre le vibrazioni. Tutto questo non si può vedere, ma se ne può sentire la differenza: una riduzione dei rumori – al massimo 58 dBA - in ogni fase del ciclo di asciugatura.
Dopo aver selezionato il programma desiderato, i sensori e gli algoritmi avanzati dell'asciugatrice impostano automaticamente la temperatura e il tempo di asciugatura ideali in base al tipo di tessuto, alla dimensione del carico e al livello di umidità. La tecnologia 6° senso offre le migliori prestazioni di asciugatura possibili, prendendosi cura dei capi e ottimizzando il tempo di ciclo e l'utilizzo delle risorse per ogni carico: l’asciugatrice impiega solo il tempo necessario, mai meno e mai di più, e può consentire un risparmio energetico fino al 47%.
L'asciugatrice utilizza anche la tecnologia avanzata della pompa di calore che ricicla l'aria e cattura l'umidità per prestazioni di asciugatura più efficienti ed efficaci. Rispetto alle asciugatrici a condensatore convenzionali, questo sistema consente di risparmiare fino al 68% di energia– fornendo un motivo in più per apprezzare il design ricercato di Whirlpool.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.