Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Wagamama apre il primo ristorante a Roma

 Wagamama apre il primo ristorante a Roma
Wagamama apre il primo ristorante a Roma

Wagamama apre il primo ristorante a Roma

Information
Redazione

Wagamama ha inaugurato il suo primo ristorante nel cuore di Roma, all’interno degli spazi dell’Ala Mazzoniana della Stazione Termini, sul lato di Via Giolitti.

Il locale, destinato a diventare un vero e proprio punto di riferimento della cucina asiatica nella capitale, è gestito da Chef Express tramite la controllata C&P, l’alleanza con Percassi che ha portato alla creazione di un operatore di riferimento nell’offerta di ristorazione multi-brand.

Con la nuova apertura, salgono a 10 i ristoranti wagamama aperti in Italia, con l’obiettivo di ampliare la presenza in nuove regioni.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: