Vog, la programmazione varietale protagonista a Macfrut digital
Vog, la programmazione varietale protagonista a Macfrut digital
- Information
Uno stand virtuale animato da video e immagini, ma insieme anche la possibilità di pianificare appuntamenti, sempre on-line, per conoscere la filosofia e l’approccio del Consorzio VOG.
Ci sarà anche il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige alla prima edizione di Macfrut Digital, l’evento fieristico dedicato al mondo dell’ortofrutta più importante del panorama italiano e che quest’anno si presenta con una modalità del tutto nuova ed inedita a causa dell’emergenza sanitaria.
Da martedì 8 a giovedì 10 settembre 2020 è possibile immergersi nel mondo delle mele altoatesine del Consorzio VOG grazie ad uno spazio virtuale arricchito da un video istituzionale creato ad hoc per Macfrut Digital e dalle splendide immagini che scorrono nel video di Marlene® dal titolo “Sono Marlene, figlia delle Alpi”.
Al centro degli incontri B2B on-line che coinvolgeranno i responsabili del VOG ci saranno il category management e l’importante piano di innovazione varietale in atto, che consente al Consorzio VOG di avere un assortimento varietale che ci consente di proporre ad ognuno la mela giusta per ogni esigenza, 12 mesi all’anno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.