Victoria’s Secret apre a Roma con Percassi in partnership con Grandi Stazioni Retail
Victoria’s Secret apre a Roma con Percassi in partnership con Grandi Stazioni Retail
- Information
Ė stato inaugurato a Roma, alla Stazione Termini, lo store full assortment di Victoria's Secret insieme a Percassi, in partnership con Grandi Stazioni Retail, la società privata che gestisce e valorizza gli spazi commerciali e di comunicazione all’interno delle 14 grandi stazioni italiane, nel cuore delle 11 città più importanti del Paese, e che interpreta in modo nuovo, moderno e funzionale servizi, retail e comunicazione.
Il marchio di lingerie continua così ad espandere la sua presenza nel nostro Paese con Percassi, franchising partner del brand in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, dopo essere sbarcato per la prima volta nella capitale nel 2018 all’interno della Galleria commerciale “Porta di Roma”.
Il nuovo negozio Victoria’s Secret si estende su una superficie di ca. 200 metri quadrati e si trova all’interno della Galleria Centrale della Stazione, uno dei luoghi più frequentati della Stazione Termini, che sta beneficiando di importanti lavori di riqualificazione: dal rifacimento dei prospetti, con vetrine a tutta altezza per valorizzare la visibilità dei brand, ad un maggiore confort nei percorsi e nell’offerta, all’apertura di due asole per la connessione visiva con il piano interrato, questo spazio rappresenta tutta la modernità e la bellezza di Termini.
Lo store full assortment offre un’ampia selezione delle collezioni di lingerie, a partire da Love Cloud, l’ultima nata in casa Victoria’s Secret, che si rivolge a donne dinamiche e attive e punta all’inclusività, oltre alle iconiche Dream Angels e Very Sexy.
A completare l’offerta, insieme alle collezioni di pigiami e accessori, saranno disponibili tutte le linee di fragranze, a partire dal nuovo profumo Bare, che punta sull’individualità e la personalizzazione, adattandosi al profilo chimico di chi lo indossa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.