Vicinoate apre nella Sardegna nuragica
Vicinoate apre nella Sardegna nuragica
- Information
E' stato inaugurato inaugurato un nuovissimo supermercato a insegna Vicinoate, in via D’Annunzio n.
2 a Paulilatino, nel territorio del Villaggio Nuragico e del suggestivo Pozzo Sacro di Santa Cristina, in provincia di Oristano.
Il nuovo supermercato Vicinoate si sviluppa su una superficie di 600 metri quadri, in prossimità di un ampio parcheggio e vicino a uno dei siti archeologici più visitati e magici della Sardegna: il villaggio Nuragico e il Sacro pozzo di Santa Cristina. Offre un vasto e selezionato assortimento. Nel reparto ortofrutta, frutta e verdura fresca a km 0, perché coltivata prevalentemente nei campi del territorio, di primissima scelta e preferibilmente di stagione: da sempre un fiore all’occhiello dei negozi Vicinoate, è il reparto che dà il benvenuto. Nel reparto salumeria, i migliori salumi e formaggi sardi, provenienti dalle aziende del territorio, e una attenta selezione di prodotti italiani ed esteri per garantire una proposta varia e completa. E non possono mancare il pane fresco tutti i giorni, prodotto dai migliori forni locali e i migliori dolci della tradizione sarda, forniti da selezionati laboratori artigianali. L’enoteca poi propone i migliori vini e liquori del territorio, provenienti da straordinarie cantine, ma anche da piccole produzioni di nicchia: quella del vino è il racconto di una storia antica e profonda, parte integrante del tessuto sociale ed economico dell’isola. Nel nuovo supermercato di Paulilatino i clienti, oltre a prodotti delle migliori marche, troveranno il meglio della tradizione alimentare sarda, prodotti scelti per qualità e peculiarità. È una delle caratteristiche proprie dell’insegna: Vicinoate, infatti, da sempre sostiene le aziende locali e i produttori artigianali che mantengono viva la cultura enogastronomica della patria dei Nuraghi. Salumi e formaggi, carne e pesce del territorio, oli extravergine da uliveti secolari, vini tipici, dolci e tanto altro. E di più: la linea a marchio Bobore (appellativo tipico di antica tradizione sarda), una gamma di prodotti sardi di qualità, nata per portare sulla tua tavola secoli di tradizione. È la scelta elettiva di Vicinoate, oggi anche a Paulilatino.
La vita del supermercato è animata da un programma di offerte vario e articolato, che prende vita ogni giorno direttamente nel punto vendita.
Continua così il fortunato progetto di franchising, iniziato a maggio 2020, che sta dando grandi soddisfazioni in termini di fatturato e di posizionamento dell’insegna Vicinoate. Nel 2023 l’insegna sarda ha ricevuto un graditissimo premio da parte della E-Commerce Food School, che lo ha designato come Miglior e-commerce grocery emergente multicanale. Il Gruppo Vicinoate è socio del Consorzio Coralis - piccola distribuzione organizzata, con cui condivide i valori di prossimità, cura della clientela, e l’obiettivo di sviluppare un retail ‘con le persone al centro’.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.