Conad Nord Ovest di Pistoia: centralità delle persone, sostenibilità, innovazione e crescita
Conad Nord Ovest di Pistoia: centralità delle persone, sostenibilità, innovazione e crescita
- Information
Conad Nord Ovest ha presentato a Pistoia la propria sede rinnovata, simbolo di un viaggio lungo oltre 60 anni di cooperazione, che ha avuto inizio proprio in questa città.
br>
La nuova sede rappresenta la conferma dell’impegno dell’azienda verso le persone, le comunità e il territorio, nell’ottica della crescita e dello sviluppo sostenibile: una vera e propria dichiarazione di intenti di Conad Nord Ovest e dei suoi soci, che coniuga il proprio impegno verso il futuro con la valorizzazione delle sue radici storiche e culturali.
Il cuore del progetto è la visione "Radici nel Futuro": un pay off che guida i progetti strategici ed il piano che li porterà a terra. Un manifesto, dunque, che ha ispirato la creazione di un ambiente non solo moderno e innovativo, ma anche profondamente connesso con le sue radici, in cui unire le capacità e le professionalità di oggi, con le esperienze, i valori e gli insegnamenti del passato, riaffermando la strategia e l’impegno di realtà attiva e partecipe sul territorio, a servizio delle persone e dello sviluppo.
Elementi come la centralità delle persone, la sostenibilità, l'innovazione e la valorizzazione del territorio hanno ispirato ogni aspetto del progetto. Ciò si traduce nell'adozione di tecnologie ambientali all'avanguardia e nella creazione di spazi aziendali sostenibili ed inclusivi, ideati per promuovere la condivisione e il benessere dei collaboratori, sottolineando così l'importanza della partecipazione e della responsabilità di un’azienda per una sempre maggiore sostenibilità verso le persone, l’ambiente ed il territorio in coerenza con i progetti Esg.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.