Dopo il successo del 2023 come sponsor dei più importanti campionati di tennis statunitensi, tra cui spiccano quelli di Washington e Cincinnati, Veroni inaugura il 2024 come Official Italian Charcuterie sponsor del Bnp Paribas Open, il più grande torneo 1000 Atp e Wta dopo i quattro Grandi Slam, in programma dal 3 al 17 marzo nella cornice californiana del Tennis Paradise.

L’azienda, che da settembre 2021 è il marchio italiano nella vendita di salumi a libero servizio negli Usa, scommette nuovamente sul grande tennis, partendo dal Village stage di Indian Wells. La mission è conquistare i palati di campioni e spettatori con le eccellenze prodotte in Emilia-Romagna.

L'evento californiano fa da apripista alle sponsorship in agenda per il 2024, una serie di appuntamenti imperdibili per gli amanti del tennis, come il Cincinnati Open (11-19 agosto), dove l'azienda quest’anno rinnova la sua partnership per la terza volta consecutiva. Il bis arriva anche per l’Italia: per il secondo anno consecutivo Veroni sarà fornitore ufficiale degli Internazionali Bnl d’Italia, il più importante torneo tennistico del Paese previsto dal 6 al 19 maggio a Roma.