Valle’ torna in comunicazione
Valle’ torna in comunicazione
- Information
Valle’ torna in comunicazione con l'obiettivo di rilanciare la categoria dei condimenti spalmabili e per comunicare il progetto di valorizzazione avviato da alcuni anni su tutti i prodotti.
La campagna è on air sui principali canali tv con uno spot che unisce generazioni diverse. Protagonista del video è Valle’ Naturalmente, l’ingrediente segreto per preparare dolci che uniscono. L’invito di “Lasciate fare ai dolci!”, claim della campagna, rimane filo conduttore anche per quella online prevista sui canali social e sul sito web dell’azienda.
Per quanto riguarda l'offerta, Vallè ha rivoluzionato la gamma di prodotti attraverso nuove ricettazioni, acquisendo un profilo nutrizionale evoluto e moderno, in linea con le attuali preferenze dei consumatori. Le referenze sono infatti prive di coloranti, conservanti, grassi idrogenati e di origine animale, lattosio e olio di palma.
La gamma comprende cinque tipi di condimenti vegetali spalmabili: Valle’ Naturalmente a base di olio di girasole, Valle’ & Burro per tenere sotto controllo i grassi, Valle’ Omega 3 ricco di grassi buoni essenziali, Valle’ Bio e Valle’ Soia, entrambe approvate da VeganOk.
Inoltre, l’azienda è presente nel mercato delle basi fresche per torte con prodotti 100% vegetali: Valle’ Sfoglia, Valle’ Brisée e Valle’ Frolla 100% vegetale, Valle’ Sfoglia Perfetta e la nuova Valle’ Pizza senza lievito.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.