Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam local apre a Milano

Pam local apre a Milano
Pam local apre a Milano

Pam local apre a Milano

Information
Redazione

Pam local ha inaugurato a Milano, in via Edmondo De Amicis 59, il 9° store della città.

Il supermercato si trova in un’area molto dinamica, nelle vicinanze del polo dell’Università Cattolica di Milano e del centro storico della città.

L’offerta comprende oltre 3.500 referenze a scaffale, di cui 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama, in linea con le ultime tendenze di mercato. I clienti potranno scegliere tra gli articoli Fresche Bontà, i prodotti Semplici e Buoni, le referenze locali DOP e IGP della gamma i Tesori e le oltre 200 proposte della linea Bio Pam Panorama.

Inoltre, il risparmio è assicurato grazie a due iniziative: la prima, “Prezzo Promessa”, che garantisce prezzi bassi 365 giorni l’anno su un’ampia selezione di articoli di uso corrente, e la seconda che, con i “Menu facili e veloci”, suggerisce ogni 15 giorni gli ingredienti ideali per realizzare gustose ricette a prezzi scontati.

Aperto con orario prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, il nuovo punto vendita offre la possibilità di usufruire della consegna a domicilio e di procedere con metodi di pagamento digitali che velocizzano il passaggio dalla cassa.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI