Valle Spluga, azienda leader nella produzione dello storico Galletto, presenta la gamma dei prodotti elaborati nella cornice di Tuttofood 2021, in programma dal 22 al 26 ottobre a Milano.

Da sempre l’azienda punta sulla realizzazione di pochi ma eccellenti prodotti partendo da una materia prima premium, il Galletto Vallespluga, e dalla qualità della filiera di produzione.

L’obiettivo è dare al consumatore un elevato livello di servizio con prodotti facili da preparare e “salva-cena”, non rinunciando però alla qualità e alla salubrità del prodotto.

Dopo un’approfondita attività di ricerca e sviluppo, Valle Spluga sta realizzando degli importanti progetti di innovazione nell’assortimento. Le prime risposte dal mondo della grande distribuzione sono state positive e l’azienda intende proseguire in questa direzione.

Oltre ai marinati crudi pronti da cuocere in skin, è in fase di lancio una nuova gamma di prodotti cotti sottovuoto, con un livello di qualità eccellente ed una elevata praticità di utilizzo, dedicati sia al consumatore finale sia al canale ristorazione.