Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Valeo Foods Group acquisisce Dal Colle

Valeo Foods Group acquisisce Dal Colle
Valeo Foods Group acquisisce Dal Colle

Valeo Foods Group acquisisce Dal Colle

Information
Redazione

Il Gruppo Valeo Foods, uno dei produttori europei di dolci e snack di qualità, ha completato il processo per l’acquisizione degli assets di Dal Colle, produttore italiano di prodotti da forno di alta qualità.

br>

Con una storia e un patrimonio che risalgono a 120 anni fa, Dal Colle produce una gamma di prodotti da forno, dolci e snack per ogni occasione, tra cui pandori, panettoni e croissant. La sua gamma di oltre 180 prodotti è attualmente venduta in oltre 35 paesi in tutto il mondo. Dal Colle fornisce un’offerta altamente complementare alla piattaforma e alle operazioni italiane in espansione di Valeo Foods, basata sull’acquisizione iniziale di Balconi nel 2015 e sulle successive acquisizioni di Val D’Enza nel 2017 e IDP Pattini nel 2023.

Valeo Foods Group è uno dei gruppi alimentari in più rapida crescita in Europa e uno dei principali produttori e fornitori europei di dolci, dolcetti e snack di qualità. Con ricavi superiori a 1,5 miliardi di euro, il portafoglio di Valeo Foods comprende oltre 80 marchi apprezzati dai clienti in oltre 106 paesi in tutto il mondo, tra cui Balconi, Carstens, Jacobs, Barrats, Fox's Mints, Taveners, Poppets, Rowse honey e Maple Crest.

Il Gruppo impiega oltre 4.500 persone in 30 stabilimenti produttivi e uffici nel Regno Unito, Italia, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Repubblica Ceca e Canada. Valeo Foods Group è di proprietà della principale società di investimento globale Bain Capital.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits