Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Valbona rilancia i sottoli

Valbona rilancia i sottoli
Valbona rilancia i sottoli

Valbona rilancia i sottoli

Information
Redazione

Da qualche mese a questa parte, Valbona, azienda veneta specializzata da oltre 50 anni nella lavorazione di verdure, è impegnata nel rilancio di sottoli e sottaceti, prodotti che per decenni hanno contribuito a rendere l’antipasto all’italiana famoso in tutto il mondo, ma che negli ultimi anni hanno subito una battuta d’arresto, anche a causa della scarsa innovazione che il comparto ha saputo offrire.



Della bontà e versatilità di questi prodotti evergreen, invece, è convinta l’azienda padovana che oggi spinge l’acceleratore sulle modalità di consumo, assecondando le ultime tendenze nel mondo del food. “Il consumatore oggi è alla ricerca di suggerimenti in cucina, di ricette e di abbinamenti, per questo in azienda abbiamo avviato alcune attività che presentino ai nostri clienti diverse occasioni di consumo”, afferma Federico Masella, marketing manager Valbona.

Il compito di avvicinare un pubblico più giovane alla categoria dei sottoli e dei sottaceti spetta a 10 mini video dedicati al momento dell’happy hour, che verranno pubblicati sui social media Valbona. Seguendo il filone dell’ “eatainment”, ovvero mangiare divertendosi, l’azienda propone 10 temi, tanti quanti i video, che condurranno l’utente alla scoperta di nuove suggestioni culinarie, come l’aperitivo in stile St. Tropez o Country. I video si chiudono con l’invito all’azione: seguire Valbona su Spotify, dove l’azienda ha creato una playlist musicale, con l’obiettivo di regalare a tutti gli utenti anche la giusta colonna sonora per il loro momento happy hour. Un’esperienza a tutto tondo dunque, dove immagini, sapori e musica porteranno il consumatore Valbona a vivere una sensazione unica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits