Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Luca Frigeri è il nuovo direttore del Centro Commerciale ‘I Gigli’

Luca Frigeri è il nuovo direttore del Centro Commerciale ‘I Gigli’
Luca Frigeri è il nuovo direttore del Centro Commerciale ‘I Gigli’

Luca Frigeri è il nuovo direttore del Centro Commerciale ‘I Gigli’

Information
Redazione

Luca Frigeri, 44 anni originario di Ivrea, è il nuovo direttore del Centro Commerciale gestito da Larry Smith Italia.

Ha un’esperienza ventennale come Senior Shopping Centre Manager e ha lavorato all’interno delle principali società italiane di gestione di centri commerciali nel ruolo di direttore: Luca Frigeri ha assunto da qualche giorno la guida de I Gigli, dando il cambio a Yashar Deljoye Sabeti.

Quarantaquattro anni il prossimo 21 giugno, originario di Ivrea, Frigeri si è formato alla European University di Bruxelles conseguendo un Bachelor of Business Administration nel 1995 e ha frequentato un corso di specializzazione alla Sda Bocconi. Il primo incarico come direttore è arrivato nel 1994 in Piemonte.

Per Larry Smith, società che gestisce I Gigli, è stato direttore dal 2004 al 2008 al Centro Commerciale Carosello a Carugate (Milano) e, dal 2014 al marzo 2016, al Centro 8Gallery Lingotto a Torino. Appassionato di tennis e sci, Frigeri è sposato e ha due figli di due e quattro anni. Yashar Deljoye Sabeti, direttore de I Gigli dal gennaio 2012 al 31 marzo 2016 e in Direzione de I Gigli dal 2006, ha assunto l’incarico di Head of Marketing per Larry Smith Italia.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI