Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Valbona fa scuola sulla buona alimentazione

Valbona fa scuola sulla buona alimentazione
Valbona fa scuola sulla buona alimentazione

Valbona fa scuola sulla buona alimentazione

Information
Redazione

“Learning by doing”, imparare facendo, ma soprattutto giocando e divertendosi.

È questa la filosofia che sta alla base di Sgulp! La Città del gioco, evento organizzato dal Gruppo Pleiadi e giunto alla sua terza edizione. Un progetto ambizioso dedicato ai bambini e alle loro famiglie per sperimentare e scoprire in maniera creativa il mondo che ci circonda in tutte le sue sfaccettature. Dopo il successo riscosso alla Fiera di Padova, con 60 aziende del territorio coinvolte in attività didattiche e oltre quindicimila bambini presenti, La Città del Gioco farà tappa a Udine Fiere il 30 e 31 gennaio. Tra i partner della manifestazione l’azienda Valbona, che rinnova il suo sostegno a questo progetto dedicato anche all’educazione alimentare dei più giovani.

Da sempre Valbona, realtà veneta leader da oltre 50 anni nella produzione di conserve e da qualche anno presente anche nel settore del Fresco grazie alla sua linea innovativa di Flan di Verdure a marchio “Magie della Natura”, ha a cuore l’educazione alimentare dei più piccoli e per questo sarà nuovamente al fianco del Gruppo Pleiadi in questa seconda tappa della Fiera dei Bambini. Focalizzandosi sul tema “Nutriamo e coloriamo il pianeta”, Valbona allestirà un corner all’interno dell’Agorà della fiera di Udine, dove i bambini, guidati da esperti, conosceranno l’importanza di integrare nella propria dieta ortaggi e verdure e scopriranno i segreti di una corretta alimentazione attraverso divertenti laboratori e giochi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits