Monini propone Premi e Spremi
Monini propone Premi e Spremi
- Information
L’azienda di Spoleto, guidata dalla terza generazione della famiglia Monini e che detiene il primato di EVO più venduto in Italia con il suo Classico (quota a volume, fonte AC Nielsen – dato totale annuo 2015), porta infatti alla kermesse milanese dedicata al mondo del “condimento per eccellenza” la sua ultima novità, pronta a rivoluzionare i consumi di Extra Vergine.
Si tratta di Monini Classico “Premi e Spremi”: tutta la qualità del Classico in un’innovativa bottiglia, leggera, resistente e dotata di un tappo dosatore che eroga l’olio solo quando la bottiglia viene premuta, senza sprechi. Pratico, preciso e pulito. Ovunque con te.
Un nuovo modo di presentare il proprio EVO che l’azienda dedica idealmente a quel 25% degli italiani (la percentuale è cresciuta costantemente negli ultimi vent’anni) che d’abitudine mangia fuori casa. Monini Classico “Premi e Spremi” consente di portare sempre con sé la bontà dell’Extra Vergine, non rinunciando così a un condimento sano, da usare come a casa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.