Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Urmet firma le nuove gamme di telecamere IP

Urmet firma le nuove gamme di telecamere IP
Urmet firma le nuove gamme di telecamere IP

Urmet firma le nuove gamme di telecamere IP

Information
Redazione

Il Gruppo Urmet – realtà italiana con presenza internazionale che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi nei settori della comunicazione e sicurezza integrata dell’edificio – lancia due nuove linee di telecamere IP con risoluzione 1080P e 5M Fish Eye che, per le loro caratteristiche tecniche e la qualità delle rese video, sono indicate per qualsiasi contesto applicativo (residenziale, aree pubbliche, retail, banche e luoghi d’arte).

/p>

Le prestazioni sono garantite dalle funzioni avanzate, che rendono i dispositivi versatili e flessibili per diversi sistemi d’impianto. La nuova gamma 1080P integra unità di ripresa da esterno in versione bullet, minidome e dome antivandalo.

Tra le prestazioni da segnalare, il Codec H.265 che, grazie al nuovo standard di compressione video ad alta risoluzione (High Efficiency Video Coding), introduce un incremento di efficienza nella gestione degli streaming video riducendo il bit rate del 50% rispetto al codec H.264, minimizzando lo spazio richiesto per l’archiviazione e migliorando la velocità di trasmissione su banda stretta.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits