UniEuro si è recentemente classificata al primo posto fra le aziende della gdo di elettronica di consumo nella graduatoria “Great Place to Work” 2011 e quattordicesima nel ranking generale dei migliori ambienti professionali Italiani.

Da sempre, il Gruppo fa dei propri dipendenti un asset strategico attraverso cui offrire ai propri clienti un servizio qualitativamente efficiente e unico nel panorama competitivo. A conferma dell’impegno di UniEuro nel costruire un ambiente di lavoro professionalmente stimolante e votato alla crescita dei propri consulenti, UniEuro lancerà il prossimo aprile UNIexpo, la prima fiera italiana interamante ideata e organizzata da un retail di elettronica allo scopo di formare i propri consulenti di vendita.

In 10 giorni di manifestazione per oltre 15.000 ore di formazione, tra stand, aule e incontri, durante i quali gli oltre 2.300 dipendenti UniEuro incontreranno i partner commerciali del Gruppo in un format assolutamente innovativo che darà la possibilità alle risorse di apprendere direttamente dalle case produttrici le caratteristiche tecniche dei prodotti.